Geografie delle disuguaglianze in salute. Territori di scambio di esperienze e punti di vista

Seminario satellite al VII Workshop internazionale Laboratorio italo-brasiliano

A partire dalle esperienze di studio e intervento sulle disuguaglianze in salute attive nel territorio bolognese, il workshop è organizzato come momento di scambio e confronto con altre esperienze del territorio nazionale.

La giornata avrà carattere interattivo, per favorire la costruzione comune di maggiore conoscenza e consapevolezza su come affrontare il tema delle disuguaglianze in salute in un’ottica operativa e volta al cambiamento.

L’incontro - organizzato nell’ambito del VII Workshop internazionale Laboratorio italo-brasiliano come pratica di dialogo e cooperazione - è promosso dall’Azienda USL di Bologna e dal Centro di salute internazionale e interculturale (CSI-APS), in collaborazione con l’Agenzia sanitaria e sociale regionale dell’Emilia-Romagna.

ultima modifica 2018-11-08T12:42:19+01:00