La formazione regionale per la rete delle cure palliative

Al via l'11 e il 12 febbraio la formazione intervento per Area vasta Emilia centrale e Area vasta Emilia nord

La formazione intervento per la rete delle cure palliative, al via l'11 e il 12 febbraio per Area vasta Emilia centrale e Area vasta Emilia nord, co-costruzione dei profili di competenza dei professionisti appartenenti a tutti i nodi (pubblici e privati) rappresentanti le diverse professionalità della rete (Medico palliativista, Medico di medicina generale, Infermiere, Psicologo, Fisioterapista, Operatore socio-sanitario, Assistente sociale).

Nato da una collaborazione tra Servizio Assistenza Territoriale Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare, Funzione Formazione Agenzia Sanitaria e Sociale Regionale e AUSL della Romagna.

Ecco gli obiettivi formativi: acquisire strumenti e metodi di costruzione del profilo di competenze, co-costruire il profilo di competenza, potenziare l’integrazione della rete e acquisire competenze di facilitazione.

ultima modifica 2022-09-08T15:57:20+01:00