Diabete - 2° laboratorio

• Quando il 11/11/2019 dalle 09:00 alle 14:00
  • Dove Bologna, Regione Emilia-Romagna
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Sale B-C-D, Terza Torre Regione Emilia-Romagna
viale della Fiera 8 - Bologna

Il percorso laboratoriale proposto dalla Direzione generale Cura della persona, salute e welfare della Regione Emilia-Romagna mira ad affrontare il tema della medicina di genere nell'ottica di un paradigma trasformativo del contesto organizzativo, orientato a limitare/annullare le disuguaglianze di salute e inquadrato nel più ampio approccio di sistema per l’equità.

I laboratori previsti saranno l’occasione per discutere non solo di aspetti clinici specifici, ma anche e soprattutto per ragionare con i professionisti partecipanti sulle modalità di connessione tra livello operativo e livello organizzativo, tra livello locale e livello regionale.

Vedi anche

• Medicina di genere: promozione di un approccio di genere nell'ambito organizzativo e professionale della sanità

ultima modifica 2019-11-26T12:17:05+01:00