Seguici su

Dal 26 maggio la Biblioteca dell’Agenzia sanitaria sociale regionale riapre con nuove regole

Tutte le indicazioni per accedere al servizio e garantire la massima sicurezza

In questa fase, la biblioteca osserverà orari ridotti e i servizi subiranno modifiche. Ecco quali:

Dal 26 maggio la Biblioteca dell’Agenzia sanitaria sociale regionale riapre agli utenti per i servizi di prestito e fornitura di documentazione scientifica su prenotazione e per appuntamento.

Orari: il Martedì e il Giovedì dalle 10.00 alle 13.00

È necessario prenotare tramite posta elettronica a: biblioasr@regione.emilia-romagna.it

Per velocizzare le procedure di prestito, al momento della prenotazione, si invitano gli utenti a verificare sul catalogo https://sol.unibo.it/SebinaOpac/.do la disponibilità del libro desiderato e a fornirne gli estremi al personale della Biblioteca.

Inoltre, segnaliamo a tutti gli utenti che:

• si può accedere alla Biblioteca una sola persona alla volta
  • è obbligatorio l'uso della mascherina
  • è opportuno l'uso del gel igienizzante per le mani o di guanti monouso
  • la permanenza in sede è concessa solo per il tempo strettamente necessario alla conclusione della procedura di prestito o restituzione libri
  • non è consentita l’attività di consultazione.

Restano attivi tutti i servizi a distanza:

• consultazione cataloghi
  • accesso alle risorse elettroniche (periodici e banche dati)
  • servizi di reference, di ricerca bibliografica e documentale, di document delivery.

pubblicato il 2020/03/23 01:25:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-21T12:50:26+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?