Il diabete in Emilia-Romagna. Trend epidemiologico, impatto clinico, economico e organizzativo

[2019]
  • Quando il 11/07/2019 dalle 09:00 alle 13:30
  • Dove Bologna, Regione Emilia-Romagna
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il seminario - organizzato dall'Agenzia sanitaria e sociale regionale in collaborazione con la Direzione generale Cura della persona, salute e welfare - rappresenta un momento di confronto con i professionisti coinvolti nella gestione del paziente diabetico, mirato a descrivere alcune attività di ricerca realizzate nel triennio 2016-2018 dall’Agenzia stessa in collaborazione con la Scuola superiore per le Politiche della salute dell’Università di Bologna e con le Aziende USL di Bologna, Modena, Parma, Piacenza e della Romagna.

Durante l’iniziativa verranno inoltre valutate le possibili ricadute delle attività di ricerca condotte e le prospettive e priorità di ricerca future.

Sono stati richiesti i crediti formativi (ECM) per tutte le figure di ruolo sanitario.

Interventi dei relatori

ultima modifica 2019-07-23T14:34:56+01:00