UniBO, Master di II livello, a.a. 2024/25

Master universitario in funzioni direttive dei servizi sanitari e formazione manageriale per le direzioni generali. Scadenza iscrizione, 15 novembre

L’Università di Bologna attiva, per l’anno accademico 2024-2025, il Master universitario di II livello in Funzioni direttive dei servizi sanitari e formazione manageriale per le direzioni generali, con l’obiettivo di formare profili di professionisti con competenze avanzate: responsabili di struttura e macro-processi aziendali e direttori generali.

Il master si rivolge a dirigenti medici di direzione ospedaliera e distrettuale, clinici con responsabilità di equipe; dirigenti delle professioni sanitarie non mediche; dirigenti di area sociale, in funzioni di responsabilità di struttura, di servizio e di processo; dirigenti di area amministrativa e tecnica.

Il Settore Innovazione nei servizi sanitari e sociali della Regione Emilia-Romagna ha riconosciuto la riconducibilità del diploma di Master universitario di II° livello in Funzioni direttive dei servizi sanitari e formazione manageriale per le direzioni generali all’attestato di formazione manageriale per le direzioni generali ai sensi della legge 5 agosto 2022, n. 118, articolo 21.

Maggiori informazioni

Tutti i dettagli e avviso della selezione sono pubblicati nella pagina web dedicata al bando sul sito dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Le iscrizioni alla selezione (scadenza del bando) devono essere inoltrate esclusivamente online entro le ore 13.00 del 15 novembre 2024.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-11-14T03:04:05+01:00
Immagine (c) Board, Gerd Altmann, pixabay.com | Elaborazione Settore Innovazione nei servizi sanitari e sociali
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina