Avviso pubblico per la nomina dei componenti dei Comitati etici RER

Acquisizione della disponibilità alla nomina a componente della sezione A del Comitato Etico Regionale e dei Comitati Etici di Area Vasta

Per garantire pubblicità e trasparenza delle modalità di nomina dei singoli componenti dei Comitati Etici, dal 1° gennaio 2018 la Regione Emilia-Romagna ha adottato un elenco pubblico di disponibilità alla nomina, come previsto dalla Deliberazione di Giunta (DGR 2327/2016).

Al fine di acquisire nuove candidature per eventuali ulteriori nomine o sostituzioni  si rende nuova ed ampia diffusione alla pubblicizzazione del contestuale avviso.

A titolo informativo si segnala che ad oggi la Sezione B del Comitato Etico regionale non è stata attivata.

pubblicato il 2020/10/26 14:29:00 GMT+1 ultima modifica 2021-02-23T10:25:49+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?