Le segnalazioni dei cittadini agli uffici relazioni col pubblico. Report regionale 2006
- Descrizione/Abstract:
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Da alcuni anni nella nostra regione, si è intrapreso un cammino per rendere sistematica la rilevazione delle segnalazioni al fine di poter monitorare un percorso che necessariamente va gestito e presidiato in tutte le sue fasi.
Per facilitare il compito di monitoraggio delle segnalazioni è stato predisposto un software che rende possibile l’immediata visione dei dati per un utilizzo aziendale delle informazioni e accresce la possibilità di confronto sia longitudinale sia interaziendale.
Nel volume:
- Il sistema informativo delle segnalazioni dei cittadini
- Segnalazioni pervenute agli Uffici Relazioni con il Pubblico
- Le segnalazioni in generale – Andamento 2003/2006
- Le tipologie di segnalazione rispetto a differenti dimensioni della qualità (categorie CCRQ)
- Le segnalazioni nelle Aziende della RER
- Le segnalazioni in differenti contesti di cura (le funzioni assistenziali).
- Gli esiti delle segnalazioni
- Le segnalazioni di interesse per la gestione del rischio.
- Data di pubblicazione:
- 01/01/2008
- Tipo di pubblicazione:
- rapporti, linee guida, documenti tecnici
- Lingua della pubblicazione:
- Italiano
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