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Le segnalazioni dei cittadini agli uffici relazioni col pubblico. Report regionale 2006

[2008]
Descrizione/Abstract:

Da alcuni anni nella nostra regione, si è intrapreso un cammino per rendere sistematica la rilevazione delle segnalazioni al fine di poter monitorare un percorso che necessariamente va gestito e presidiato in tutte le sue fasi.

Per facilitare il compito di monitoraggio delle segnalazioni è stato predisposto un software che rende possibile l’immediata visione dei dati per un utilizzo aziendale delle informazioni e accresce la possibilità di confronto sia longitudinale sia interaziendale.

Nel volume:

  • Il sistema informativo delle segnalazioni dei cittadini
  • Segnalazioni pervenute agli Uffici Relazioni con il Pubblico

- Le segnalazioni in generale – Andamento 2003/2006

- Le tipologie di segnalazione rispetto a differenti dimensioni della qualità (categorie CCRQ)

- Le segnalazioni nelle Aziende della RER

- Le segnalazioni in differenti contesti di cura (le funzioni assistenziali).

- Gli esiti delle segnalazioni

- Le segnalazioni di interesse per la gestione del rischio.

 

Autore/Autori:
Sturlese V
Data di pubblicazione:
01/01/2008
Tipo di pubblicazione:
rapporti, linee guida, documenti tecnici
Lingua della pubblicazione:
Italiano
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download (PDF, 0.33 MB)

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pubblicato il 2008/01/01 01:00:00 GMT+2 ultima modifica 2019-01-16T19:50:29+02:00

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