L’e-learning nella sanità. Cosa fanno le Regioni?

[2019]
  • Quando il 30/05/2019 dalle 11:00 alle 15:00
  • Dove Torino
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Workshop nasce dal bisogno di confronto avviato all’interno del Comitato tecnico delle Regioni, ma interrotto dalla scadenza di questo organismo; le Regioni Piemonte ed Emilia-Romagna, che esprimeva il coordinamento del CTR, hanno però voluto rispondere a questo bisogno promuovendo l’iniziativa.

Si tratta di un incontro di lavoro operativo, un primo momento di confronto, per capire quali strategie si stanno attuando rispetto all’utilizzo del digital learning per l’aggiornamento obbligatorio dei professionisti sanitari; l’obiettivo è identificare quali problemi e quali soluzioni sono state adottate, quali risultati sono stati raggiunti e quali prodotti sono stati realizzati, in una prospettiva di apprendimento reciproco e scambio di esperienze.

programma (pdf241.76 KB)

ultima modifica 2019-06-25T16:36:25+02:00