SIRER: attivato help-desk giuridico

E' disponibile un supporto dedicato alle problematiche di carattere giuridico-amministrativo riscontrate dagli utenti del sistema

L'help-desk che è attivo dal 15 Marzo 2021, in particolare fornirà consulenza in merito ad eventuali dubbi o difficoltà di carattere legale e/o formale inerenti aspetti di esplicita ed esclusiva pertinenza della modulistica di sistema, così come aspetti relativi alle condizioni di utilizzo della piattaforma stessa (deleghe, ambiti di competenza, autorizzazione alla visualizzazione dei contenuti).

Il servizio è disponibile inviando una e-mail a: sirer.giuridico@regione.emilia-romagna.it.  

Si ricorda che per tutte le informazioni di carattere generale o specifico correlate al percorso di sottomissione degli studi, è necessario fare riferimento come di consueto alle Segreterie dei Comitati Etici e/o agli Uffici Ricerca delle Aziende Sanitarie.  

Per difficoltà relative al funzionamento della piattaforma è necessario rivolgersi agli Amministratori di sistema aziendali, mentre per le attività di profilazione di Promotori Esterni e CRO, scrivere ad: assistenza.sirer@lepida.it.

 

Vedi anche

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-03-27T21:24:03+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina