Popolazioni vulnerabili e salute

[2020] webinar online "Progetto to-B"
  • Quando il 28/09/2020 dalle 09:30 alle 11:30
  • Dove webinar online
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Ad un anno di distanza dalla perdita improvvisa e prematura di Barbara Pacelli, l’Agenzia sanitaria e sociale della Regione Emilia-Romagna ospita il webinar Popolazioni vulnerabili e salute.

Tra i relatori Elly Schlein, vicepresidente regione Emilia-Romagna e Assessore al contrasto alle diseguaglianze e Pietro Bartolo, europarlamentare, medico di Lampedusa.

L’incontro è stato pensato all’interno di un progetto dedicato a Barbara (Progetto to-B) per parlare di temi su cui lavorava con grande passione, cercando di creare occasioni di incontro per alimentare scambi di idee e momenti di riflessione tra professionisti provenienti da ambiti anche molto diversi.

La rivista Epdemiologia&Prevenzione presenta durante il congresso annuale dell’Associazione Italiana di Epidemiologia la pubblicazione di un numero monografico dedicato a Barbara Pacelli.

Disuguaglianzedisalute.it e notizie sulle iniziative

ultima modifica 2020-11-16T10:30:29+02:00