Accreditamento delle strutture sanitarie

Domanda di rilascio, rinnovo e variazione

Modulistica e modalità di presentazione della domanda di rilascio, rinnovo o variazione di accreditamento sanitario

Istruzioni e moduli

Sul portale regionale Salute sono disponibili istruzioni e moduli per compilare la domanda di rilascio, rinnovo o variazione di accreditamento

Altri documenti necessari

Per svolgere la verifica del possesso dei requisiti di accreditamento, l'Organismo tecnicamente accreditante (OTA) provvede a richiedere ulteriori documenti tra cui:

  • Manuale per l’accreditamento redatto in un unico documento, ai sensi della delibera di Giunta regionale n. 1314/2024, comprensivo della descrizione di responsabilità, modalità organizzative e sede o sedi utilizzate per la funzione di governo della formazione, nonché della funzione di provider ECM, solo ove l’accreditamento di quest’ultima funzione sia richiesto.
  • Relazione ex-post, richiesta in caso di rinnovo e/o variazioni dell’accreditamento. Fa riferimento al periodo di attività antecedente la verifica.

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