Accreditamento delle strutture sanitarie

Domanda di rilascio, rinnovo e variazione

Modulistica e modalità di presentazione della domanda di rilascio, rinnovo o variazione di accreditamento sanitario

Istruzioni e moduli

Sul portale regionale Salute sono disponibili istruzioni e moduli per compilare la domanda di rilascio, rinnovo o variazione di accreditamento

Altri documenti necessari

La domanda deve essere corredata dai documenti necessari all’OTA (Organismo tecnicamente accreditante) per svolgere la verifica del possesso dei requisiti di accreditamento:

  • Manuale per l’accreditamento redatto in un unico documento, ai sensi della delibera di Giunta regionale n. 1943/2017, comprensivo della descrizione di responsabilità, modalità organizzative e sede o sedi utilizzate per la funzione di governo della formazione, nonché della funzione di provider ECM, solo ove l’accreditamento di quest’ultima funzione sia richiesto.
  • Relazione ex-post, solo per rinnovi e/o variazioni di accreditamento.
    La relazione ex-post viene richiesta in caso di rinnovo e/o variazioni dell’accreditamento, al momento della presentazione della domanda. Fa riferimento al periodo di attività antecedente la verifica.

Delibere di riferimento

La Regione Emilia-Romagna con:

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-12-10T08:40:18+01:00
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