Programma di ricerca sanitaria finalizzata dell’Emilia-Romagna

"Domande & risposte aggiornate", riguardo la presentazione delle proposte progettuali per Bando Programmi di Rete, Progetti Regione-Università e Progetti proposti dai ricercatori (bottom up)

Preso atto dell’evolversi della situazione epidemiologica relativa al Coronavirus (COVID-19), che per i livelli di diffusività e gravità a livello mondiale ha portato l’Organizzazione Mondiale della Sanità a valutarla quale pandemia e della situazione del nostro Paese e, in particolare della nostra Regione, si rende indispensabile disporre un’ulteriore proroga dei termini di scadenza previsti dal Bando.

Prorogate le scadenze a seguito dell'approvazione della Determina n. 6442 del 15/04/2020   "Modifiche alla determinazione n. 1299 del 27 gennaio 2020 - Programma di Ricerca sanitaria finalizzata dell'Emilia-Romagna (FIN-RER): approvazione bando per Programmi di rete, Progetti Regione-Università e Progetti proposti dai ricercatori (bottom up). Anno 2020, già modificata con la determinazione n. 3964 del 9 marzo 2020, nella parte che prevede i termini per la presentazione delle proposte progettuali nelle diverse tipologie di ricerca ulteriormente prorogati".

Il Bando prevede scadenze diversificate a seconda della tipologia progettuale, che in base alla nuova determinazione diventano:

• per i Programmi di rete:
    - 10 luglio 2020 presentazione della lettera di intenti
    - 2 ottobre 2020  presentazione del programma completo

• per i Progetti su temi di interesse comune della Regione e dell'Università e per i Progetti su temi scelti dai ricercatori (bottom up):
    - 10 luglio 2020  presentazione del progetto (full project).

Vai a:

ultima modifica 2020-06-25T15:18:00+02:00