Login per utenti interni
Il login per utenti interni è riservato al personale dipendente delle Aziende sanitarie pubbliche e degli Irccs della Regione Emilia-Romagna e al personale universitario convenzionato con il Servizio sanitario regionale (accordo attuativo Protocollo di intesa Regione-Università).
Gli utenti interni, autorizzati dagli amministratori di sistema aziendali, accedono alla piattaforma tramite la maschera di login cliccando direttamente il pulsante blu della Azienda/Irccs di appartenenza e inserendo successivamente le proprie credenziali.
È possibile accedere anche tramite sistema Federa (pulsante blu in testa) usando le credenziali del proprio SPID di secondo livello. Se non si possiede un'identità digitale pubblica, consultare la guida dell’Agenzia per l’Italia digitale per ottenerla.
I campi username e password sono riservati a casi particolari.
Nel caso di accesso alla piattaforma dall’esterno della rete aziendale, cliccare il pulsante blu rispettivo alla propria Azienda/Irccs e inserire username e password dell’organizzazione di appartenenza.
Il personale universitario convenzionato con il Servizio sanitario regionale può usare le credenziali della Azienda sanitaria di riferimento.
Assistenza
- Per supporto tecnico su gestione della propria utenza, accesso alla piattaforma, funzionamento e malfunzionamenti, contattare gli amministratori aziendali di sistema individuati dalle singole Aziende o Università.
- Per conoscere l’amministratore aziendale di sistema di riferimento e per assistenza su studi, pratiche, modulistica, procedure o questioni organizzative fare riferimento alle Segreterie locali dei Comitati etici e/o agli Uffici Ricerca delle Aziende sanitarie: